NOTE LEGALI

Il sito web https://www.lawe.it/ e le app Lawe per telefono e tablet sono distribuite da:

LAWE SRL

Sede legale: Battistello Caracciolo 12 , 80136 , Napoli

N. di partita IVA : 08814811215

Email: info@lawe.it

PROPRIETÀ INTELLETTUALE

Tutti i diritti sono riservati dalla Lawe s.r.l. con sede in Napoli alla Via Battistello Caracciolo 12, (80136 – NA) PI 08814811215

L’utente accetta che i Servizi, compresi i contenuti, grafiche, interfaccia utente, immagini, clip audio, clip video, contenuti editoriali e gli script e i software utilizzati per implementare i Servizi, contengono informazioni e materiali proprietari che sono di titolarità di Lawe e/o dei suoi licenzianti e che sono protetti dalle leggi sulla proprietà intellettuale e sul diritto d’autore.

Nessuna parte dei Servizi può essere riprodotta in alcuna forma o con ogni mezzo, e di non sfruttare i servizi forniti da Lawe s.r.l. in alcun modo che non sia espressamente autorizzato.

Utilizzando i servizi forniti da Lawe, l’utente non acquisisce alcun diritto all’uso degli stessi, pena la facoltà della società Lawe s.r.l. di agire per il risarcimento del dal danno nei confronti dell’utente.

TERMINI E CONDIZIONI

Ultimo aggiornamento: 05 Febbraio 2018

Questi Termini di Utilizzo e la Normativa sulla privacy & cookie, costituiscono un contratto tra l’utente e Lawe s.r.l., pertanto la preghiamo di leggere attentamente. Con la registrazione si accettano le condizioni in esso presenti.

Attenzione: In caso di disaccordo con questi Termini di Utilizzo, in toto o in parte, e a successive modifiche degli stessi si prega di procedere alla cancellazione dal sito contattando: supporto@lawe.it

CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Definizioni

“Lawe”: indica la società Lawe Srl.

“Sito Lawe”: si riferisce a tutti i siti web e mobili accessibili da https://www.lawe.it/ e alle app Lawe per telefono e tablet.

“Utente”: indica qualsiasi persona che abbia compiuto 18 anni, in grado di stipulare un contratto, che visiti il Sito Lawe e/o abbia un account sul Sito Lawe, anche nella forma plurale “Utenti".

"Chat": si riferisce al servizio di messaggistica istantanea interno , comunemente denominata chat .

"Termini di Utilizzo": si riferisce a queste condizioni generali di utilizzo e a tutte le condizioni speciali di utilizzo.

Accettazione e modifica dei Termini di Utilizzo

Lawe fornisce all'Utente un servizio studiato appositamente per gli avvocati/studi/praticanti in cambio dell'accettazione incondizionata di questi Termini di Utilizzo.

Pertanto registrandosi a tale piattaforma per l’utilizzo di tali servizi forniti da “Lawe”, l’utente specifica che è in possesso di una Laurea in Giurisprudenza, che L’utente è iscritto all’albo nazionale forense in qualità di “Avvocato” o di “Praticante Avvocato” o del profilo “Studio associato”, che l’utente svolgerà attività professionale secondo il codice deontologico forense e che l’Italia è il Suo paese di residenza ai fini fiscali.

Gli Utenti dichiarano e riconoscono di avere letto per intero questi Termini di Utilizzo. Inoltre, usando uno qualsiasi dei servizi offerti dal Sito Lawe, gli Utenti accettano incondizionatamente di essere vincolati a questi Termini di Utilizzo.

Qualsiasi utilizzo diverso di tali condizioni di utilizzo costituisce una grave violazione del presente contratto. Lawe potrebbe monitorare il suo utilizzo per assicurarsi che l’utente stia osservando le presenti regole.

Gli utenti possono utilizzare i servizi forniti da Lawe unicamente per uso personale o per attività di gestione comune di uno studio legale. L’utilizzo di tali servizi non trasferisce all’utente alcun diritto per uso promozionale e non costituisce alcuna concessione o rinuncia ad alcun diritto della Lawe s.r.l.

È vietato per l’utente qualsiasi forma di manomissione o di aggiramento delle tecnologie di sicurezza contenute nei servizi di Lawe s.r.l.

I servizi forniti da Lawe potrebbero permettere all’utente di inviare materiali come documenti, immagini, commenti, feedback, video e scansioni.

Lawe si riserva il diritto di modificare questi Termini di Utilizzo in qualsiasi momento, in toto o in parte. È responsabilità dell'Utente pertanto consultare regolarmente la versione più recente dei Termini di Utilizzo pubblicata sul Sito Lawe.

Questa nuova versione sarà considerata accettata dagli Utenti dopo ogni nuovo utilizzo del Sito Lawe.

1 Descrizione Sito Lawe

L'utilizzo del Sito Lawe è soggetto a limitazioni di responsabilità da parte di Lawe SRL.

1.1 Panoramica

Il Sito Lawe è un network pensato e studiato per permettere ad ogni utente di inserire annunci di lavoro , gestire il proprio calendario lavorativo , connettersi con gli altri utenti , ed agevolare la ricerca degli stessi.

1.2 I Gradi

  • "Praticante" è l'utente appena registrato che ancora non ha fatto richiesta di verifica account . Può solo contattare gli utenti e rispondere agli annunci di lavoro , ma non può lasciare feedback ne tantomeno aggiungere annunci di lavoro .
  • "Praticante Avvocato" Questo utente è abilitato ad utilizzare tutte le funzioni del sito , Aggiungere annunci , Rilasciare Feedback .
  • "Avvocato" Questo utente è abilitato ad utilizzare tutte le funzioni del sito , Aggiungere annunci , Rilasciare Feedback .
  • "Studio" Questo utente è abilitato ad utilizzare tutte le funzioni del sito , Aggiungere annunci , Rilasciare Feedback .

1.3 Ricerca Lavoro e Contatto diretto

Lawe permette di ricercare ed aggiungere annunci di lavoro e di offrirsi contattando direttamente gli utenti comunicandoci con un apposita Chat .

1.4 Il Calendario

Per informare la community di Lawe delle proprie disponibilità lavorative , c'è a disposizione , in ogni profilo , un calendario dove poter aggiungere i propri spostamenti e permettere gli altri utenti di trovarvi .

1.5 La Chat

Al suo interno il Sito Lawe mette a disposizione per ogni utente una intuitiva Chat che consente di inviare file e comunicare direttamente con gli altri utenti . La stessa viene utilizzata per rispondere agli annunci di lavoro in una versione più semplificata ( Solo invio testo e files ).

L’utilizzo di tale funzionalità deve essere conforme con le Linee Guida che seguono e che potrebbero essere modificate di tanto in tanto. Qualora l’utente voglia segnalare materiali che non sono conformi con tali Linee Guida, La preghiamo di contattarci all’indirizzo abuse@lawe.it. Tali documenti sono protetti da criptografia, e non verranno mai divulgati. Lawe non è responsabile di divulgazione a terzi di tali contenuti che non sia conforme alle linee guida e Lawe si riserva la possibilità di poter monitorare e decidere di rimuovere o modificare qualsiasi materiale inviato.

Linee Guida per l’utilizzo della chat:

L’utente non può utilizzare i Servizi per:

  • spendere il nome di altra persona, professionista, studio legale, organizzazione, o ente o travisare la collaborazione con tale individuo o ente;
  • pubblicare informazioni personali e/o materiali, private o riservate altrui o per le quali non si disponga di un mandato scritto del cliente
  • pianificare o esercitare attività illegale, fraudolenta o manipolatoria.
  • pubblicare contenuti sgradevoli, offensivi, illegali, ingannevoli o dannosi;
  • trasmettere spam, materiale promozionale o qualsivoglia tipologia di annunci informativi;

1.6 Aggiunta e Ricerca Annunci e Avvocati

L'aggiunta degli annunci di lavoro è esclusiva per i soli utenti verificati ed abilitati a grado di Praticante Avvocato , Avvocato , Studio . Tutti gli altri utenti che hanno il grado di solo Praticante , non avranno modo di inserire annunci , ma solo di ricercarli e rispondere .

Gli annunci di lavoro sono suddivisi in " Sostituti d'udienza " , " Offro lavoro " , " Offro stage " .

La ricerca degli avvocati permette di cercare per una data specifica un determinato avvocato , in oltre una barra in alto permette la ricerca tramite nome e cognome degli iscritti .

1.7 Feedback

Gli utenti abilitati e verificati hanno la possibilità di rilasciare feedback in base alla propria esperienza , ad ogni modo è responsabilità di chi rilascia il feedback farlo con criterio e corretta valutazione .

Tutti gli utenti che abusano del servizio per avvantaggiarsi o diffamare un altro utente , verranno eliminati in modo permanente .

Si può richiedere la cancellazione di un feedback negativo ricevuto solo previa comunicazione e con giusta motivazione all'indirizzo abuse@lawe.it , il servizio potrebbe avere un costo tecnico a spese del richiedente , le modalità di pagamento verranno accordate con l'operatore e la società Lawe Srl.

2 Uso Gratuito del Sito Lawe

In linea generale i servizi offerti sul Sito Lawe sono gratuiti.

Si possono applicare delle tariffe, in particolare in funzione di modifiche dei servizi offerti, dell'evoluzione della rete e di vincoli di natura tecnica e/o legale. Gli Utenti saranno debitamente informati tramite modifica a questi Termini di Utilizzo e/o l'inserimento di condizioni speciali relative ai servizi a pagamento sul Sito Lawe .

3 Siti di Terzi e Servizi

3.1 Servizi offerti da terzi

Il Sito Lawe può contenere offerte , promozioni , link a siti gestiti da terzi. Lawe non controlla questi siti e non è responsabile dei loro contenuti o della loro informativa sulla privacy o di altre pratiche su tali siti. La visualizzazione di link , offerte , promozioni a tali siti non costituisce approvazione degli elementi presenti su questi siti né associazione con gli editori di tali siti. Spetta all’Utente effettuare i controlli ritenuti necessari o appropriati prima di utilizzare questi siti o di effettuare una transazione con uno di essi.

NORMATIVA PRIVACY

Lawe è un servizio che permette agli utenti di cercare avvocati , comunicare con altri avvocati , inserire annunci di lavoro e rispondere a quest'ultimi tramite Chat.

Il sito, i siti per dispositivi mobili e le applicazioni associate (il "sito") sono gestiti e operati da Lawe quale proprietario e titolare del trattamento dei dati.

Accedendo al sito e utilizzando i servizi della società, l'utente dichiara di avere letto e compreso la presente Normativa sulla privacy, nonché le prassi relative alla raccolta e al trattamento delle informazioni ivi descritte.

L'ultimo aggiornamento della presente Normativa sulla privacy risale alla data riportata al punto "Termini e Condizioni".

La società si riserva di modificare la presente Normativa sulla privacy in qualsiasi momento, si consiglia pertanto di prenderne visione regolarmente al fine di essere al corrente degli aggiornamenti.

L’utilizzo dei servizi forniti da Lawe s.r.l. e l’accesso al suo profilo professionale, richiedono la registrazione su tale piattaforma. L’utente è l’unico responsabile per il mantenimento della sua riservatezza e sicurezza nei confronti di terzi, Lawe s.r.l. non è responsabile per perdite derivanti dall’utilizzo non autorizzato del suo profilo professionale. La preghiamo di contattare Lawe qualora sospetti che il suo profilo sia stato compromesso o sia stato creato da terzi non autorizzati al nostro contatto abuse@lawe.it

Ambito di Applicazione

La presente Normativa sulla privacy descrive in dettaglio le prassi e le politiche applicabili alla raccolta, all'utilizzo e alla divulgazione delle informazioni relative agli utenti da parte della società.

La società è consapevole della fiducia che gli utenti ripongono in essa nel momento in cui forniscono i propri dati personali. A tale fiducia la società attribuisce la massima importanza e si impegna a garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati personali forniti dagli utenti attraverso l'uso del sito o dei servizi associati.

1 Dati raccolti

1.1 Panoramica

La società raccoglie e archivia le informazioni fornite dagli utenti tramite il sito o inviate attraverso qualsiasi altro mezzo. Ciò include informazioni che consentono di identificare o contattare direttamente gli utenti ("dati personali").

Se l'utente contatta la società telefonicamente, o tramite e-mail , o messaggistica istantanea , le conversazioni potrebbero essere registrate o memorizzate. Tali registrazioni vengono impiegate per migliorare la qualità o la conformità del servizio clienti, per verificare l'accuratezza delle informazioni fornite dagli utenti, per prevenire le frodi e per scopi di formazione interni. La società archivia le registrazioni per tutto il tempo necessario, quindi le cancella. I dati personali raccolti durante le chiamate vengono elaborati in conformità alle disposizioni della presente Normativa sulla privacy.

I dati personali includono le informazioni fornite dagli utenti, in particolare nome e cognome, numero di telefono, codice fiscale , indirizzo postale e di posta elettronica, data di nascita, password e dati di pagamento (numero di carta di credito, titolare della carta, data di scadenza e codice di sicurezza).

L'utente ha facoltà di scegliere di non fornire i propri dati personali rifiutando l'accettazione dei Termini di Utilizzo e di conseguenza di tutte le Condizioni Generali incluse quelle sulla Normativa dei dati.

La società si riserva di raccogliere altre informazioni, tra cui l'indirizzo IP, i dati di identificazione e della posizione del computer o del dispositivo mobile e la cronologia di navigazione sul sito, oltre che le conversazioni private tramite Chat , nella misura in cui tali informazioni riguardino l'utente.

1.2 Informazioni di Terze Parti

Nel momento in cui si effettua una registrazione per conto di terzi , sarà responsabilità dell'utente avere tutte le autorizzazioni del diretto interessato , qualora in futuro la società voglia visionarle .

1.3 Informazioni provenienti da altre fonti

La società potrebbe ricevere informazioni sull'utente da eventuali affiliati, partner commerciali o altri soggetti terzi indipendenti. Tali informazioni verranno aggiunte ad eventuali altri dati raccolti sull'utente. Pertanto, se l'utente accede al sito tramite un link presente sul sito di un partner commerciale ed è un utente registrato presso tale partner, quest'ultimo potrebbe condividere con la società le informazioni ricevute, ad esempio i contatti e il profilo dell'utente. Analogamente, se l'utente utilizza servizi di terze parti (ad esempio su social network) attraverso il sito o prima di visitare il sito, la società potrebbe raccogliere dati quali il nome utente, la password e altre informazioni rese disponibili attraverso tali servizi. Lawe collabora con i partner presenti e futuri per migliorare e personalizzare l'uso del sito in conformità alle prassi descritte nella presente Normativa sulla privacy.

1.4 Raccolta automatica dei dati

Lawe raccoglie automaticamente determinate informazioni dal computer o dal dispositivo mobile utilizzato per visitare il sito. Ad esempio, i dati della sessione tra cui l'indirizzo IP, il software di navigazione utilizzato e il sito di riferimento. Potrebbero inoltre essere raccolti dati sull'attività online, ad esempio i contenuti visualizzati, le pagine visitate, le ricerche e/o le prenotazioni effettuate. Questo tipo di informazioni viene raccolto automaticamente con lo scopo di comprendere meglio gli interessi e le preferenze degli utenti e personalizzare ulteriormente la loro esperienza.

1.5 Responsabilità dati sensibili e personali

Se l'utente comunica i propri dati sensibili ad un utente tramite la Chat , Lawe non è responsabile di come questi dati verranno utilizzati , pertanto è scelta dell'utente valutare a fornire i propri dati personali o sensibili durante le proprie conversazioni . Le conversazioni potranno essere richieste previa comunicazione e richiesta ufficiale dalle autorità competenti . Le conversazioni verranno memorizzate per un periodo variabile dai 12 ai 120 mesi .

2 Trattamento Dati

2.1 Scopi Generali

Lawe utilizza le informazioni raccolte dagli utenti per i seguenti scopi generali:

  • Gestire la registrazione e l'account, tra cui l'accesso al sito e il relativo uso
  • Comunicare con gli utenti in generale, in particolare in merito al sito
  • Controllare e verificare l'autenticità dei Praticanti , Avvocati , Studi presenti sul sito
  • Pubblicare i feedback degli utenti
  • Comunicare con gli utenti via email o telefonicamente in merito alla veridicità dei dati forniti per la registrazione
  • Valutare l'interesse degli utenti rispetto ai servizi e al sito per migliorarli
  • Informare gli utenti in merito a promozioni e offerte speciali, nonché servizi offerti di possibile interesse
  • Raccogliere informazioni sugli utenti, in particolare tramite sondaggi
  • Gestire controversie, reclami e dispute
  • Applicare i Termini di Utilizzo
  • Prevenire attività illecite, fraudolente e/o non consentite;
  • Disabilitare gli account utente non conformi o rispettosi della netiquette e del buon senso collettivo

2.2 Comunicazioni Email e Notifiche Push

Lawe si adopera per semplificare l'uso del sito in modo che gli utenti possano usufruire dei servizi e della tecnologia creata per migliorare la propria esperienza lavorativa sul sito . Pertanto, la società invia email e/o notifiche push con informazioni su offerte e servizi di possibile interesse per gli utenti.

Adoperando l'uso delle notifiche push è possibile informare l'utente dei vari messaggi e cambiamenti che avvengono all'interno del sito .

3 Condivisione dei Dati

Lawe si riserva di condividere le informazioni dell'utente con i seguenti soggetti:

  • Società di investimento o Affiliate direttamente alla società madre ( Lawe Srl ) per fini commerciali e di studio del settore
  • Società di Analisi per avere maggiori informazioni riguardo l'uso del sito e le abitudini dell'utente
  • Tutte le Società che per un qualche ragionevole motivo possano aiutare a migliorare i servizi e la sicurezza offerta da Lawe
  • Se l'utente sceglie di creare un profilo sul sito, alcune delle informazioni del profilo verranno rese pubbliche in futuro e potrebbero essere visualizzate facendo clic sul nome utente. Informazioni strettamente personali restano private ( es " Numero di cellulare " , " Codice Fiscale " )
  • Al di fuori dell'ambito di applicazione delle suddette clausole, l'utente verrà informato qualora i propri " dati personali " siano condivisi con terze parti e potrà impedire tale condivisione.
  • La società si riserva inoltre di condividere informazioni aggregate o anonime con terze parti, tra cui inserzionisti e investitori. Ad esempio, Lawe potrebbe comunicare agli inserzionisti il numero di visitatori del sito o gli utenti più richiesti . Tali informazioni non contengono dati personali.

4 Tempi di Archiviazione

La società si riserva di memorizzare alcune informazioni associate agli account utente, in particolare a scopo di analisi o di conservazione degli archivi. I tempi di archiviazione di tali informazioni variano a seconda dello scopo per cui sono state raccolte e del loro utilizzo.

I dati personali vengono conservati esclusivamente per il periodo strettamente necessario per gli scopi descritti alla Sezione 2, " Scopi Generali " o a scopo di conformità normativa. Lawe si riserva di conservare determinate informazioni per un periodo successivo alla chiusura dell'account utente, ad esempio nei casi in cui ciò sia necessario per adempiere ad obblighi legali o per esercitare e difendere i propri diritti.

5 Protezione dei Dati

L'utente per usufruire dei servizi offerti dalla società Lawe Srl è obbligato a fornire i propri dati base richiesti in fase di registrazione ( Nome , Cognome , Email , Password )

Successivamente è necessario fornire altri dati per il corretto funzionamento dell'applicazione e delle funzioni ( es. Codice Fiscale , Città Lavorativa )

Lawe attribuisce la massima importanza alla pertinenza dei dati personali e alla loro accuratezza. È quindi riservata agli utenti la possibilità di verificare, completare o aggiornare le informazioni fornite accedendo alla sezione "Profilo" ivi possibile , o a contattare tramite assistenza chat o email il supporto per richiedere la modifica dei dati personali .

L'utente ha sempre la possibilità di disabilitare determinate notifiche commerciali dal suo profilo , tranne le comunicazioni di carattere informativo ( es. Comunicazioni della Società )

Lawe desidera che gli utenti possano usufruire del sito con fiducia. Pertanto, la società si impegna a proteggere le informazioni raccolte. Sebbene nessun sito possa garantire la sicurezza assoluta, La Fourchette implementa e attua misure fisiche, amministrative, tecniche e organizzative atte a tutelare i dati personali forniti dagli utenti contro l'accesso illecito o non autorizzato, la divulgazione non consentita e la perdita, i danni, l'alterazione e la distruzione accidentali dei dati. Ad esempio, vengono impiegate tecnologie di crittografia dei dati per il trasferimento dei files tra gli utenti . Vengono inoltre impiegati firewall e sistemi di rilevamento delle intrusioni per evitare gli accessi non autorizzati ai dati degli utenti.

6 Informazioni relative a minori

Il sito Lawe è riservato agli adulti e non offre servizi indirizzati a minori. Se un utente notoriamente minorenne trasmette dati personali alla società, le informazioni vengono eliminate o distrutte non appena possibile.

7 Modifiche Normativa Privacy

Lawe si riserva di modificare la presente Normativa sulla privacy in futuro. La data delle revisioni verrà indicata in calce alla pagina preicsamente nella sezione " Termini e Condizioni ". Eventuali revisioni entreranno in vigore a decorrere dalla data di pubblicazione sul sito. Lawe informerà gli utenti in caso di modifiche sostanziali apportate alla presente Normativa sulla privacy inviando un'email all'indirizzo specificato o pubblicando un avviso sul sito. Si consiglia di prendere regolarmente visione della Normativa sulla privacy per essere al corrente degli aggiornamenti.

8 Eliminare Account

L'utente ha pieno diritto di richiedere la cancellazione permanente dal sito e da tutti i servizi legati alla società Lawe Srl . Pertanto poichè il servizio feedback aiuta anche gli altri utenti nell'esperienza del sito , questi non verranno cancellati , qualora ci si registri nuovamente con la stessa e-mail precedentemente utilizzata , quest'ultimi verranno ripristinati come in origine .

Diritti dell'interessato

L'utente ha diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano e la loro comunicazione in forma intelligibile.

L'utente ha diritto di ottenere: a) l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati; b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati (con specifica esclusione dei feedback per quanto previsto al punto 8) c) l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.

Modalità di conservazione dati

I dati personali oggetto di trattamento sono: a) trattati in modo lecito e secondo correttezza; b) raccolti e registrati per scopi determinati, espliciti e legittimi, ed utilizzati in altre operazioni del trattamento in termini compatibili con tali scopi; c) esatti e, se necessario, aggiornati; d) pertinenti, completi e non eccedenti rispetto alle finalità per le quali sono raccolti o successivamente trattati; e) conservati in una forma che consenta l'identificazione dell'interessato per un periodo di tempo non superiore a quello necessario agli scopi per i quali essi sono stati raccolti o successivamente trattati.

Obbligo di Sicurezza

Lawe s.r.l. adempie agli obblighi di sicurezza, custodendo e controllando, anche in relazione alle conoscenze acquisite in base al progresso tecnico, alla natura dei dati e alle specifiche caratteristiche del trattamento, in modo da ridurre al minimo, mediante l'adozione di idonee e preventive misure di sicurezza, i rischi di distruzione o perdita, anche accidentale, dei dati stessi, di accesso non autorizzato o di trattamento non consentito o non conforme alle finalità della raccolta

Più specificamente Lawe s.r.l. fornisce a) autenticazione informatica; b) adozione di procedure di gestione delle credenziali di autenticazione; c) utilizzazione di un sistema di autorizzazione; d) aggiornamento periodico dell'individuazione dell'ambito del trattamento consentito ai singoli incaricati e addetti alla gestione o alla manutenzione degli strumenti elettronici; e) protezione degli strumenti elettronici e dei dati rispetto a trattamenti illeciti di dati, ad accessi non consentiti e a determinati programmi informatici; f) adozione di procedure per la custodia di copie di sicurezza, il ripristino della disponibilità dei dati e dei sistemi; h) adozione di tecniche di cifratura o di codici identificativi per determinati trattamenti di dati idonei a rivelare lo stato di salute o la vita sessuale effettuati da organismi sanitari.

Normativa Applicabile e Foro Competente

Le presenti condizioni generali si intendono disciplinati integralmente ed unicamente dalla legge italiana.

Per ogni controversia relativa alla conclusione, validità, interpretazione, esecuzione e risoluzione del rapporto intercorrente fra le parti e avente ad oggetto le presenti Condizioni Generali sarà competente in via esclusiva l’Autorità Giudiziaria Italiana ed in particolare il Foro di Napoli, con ciò avendo le parti voluto escludere la competenza di qualsiasi altro foro eventualmente concorrente.