Può capitare che l'email sia finita nella " Posta indesiderata " ti invitiamo a controllare , per qualunque dubbio puoi contattare il nostro supporto .
Puoi procedere al recupero della password inserendo la tua e-mail di registrazione , se non si ha accesso a quest'ultima , puoi contattare il supporto che ti aiuterà a risolvere il problema .
Puoi contattare gli altri Utenti solo tramite gli Annunci che hanno inserito o consultando il loro profilo nella ricerca delle dipsponibilità . In futuro integreremo la ricerca per nome e cognome .
L'utente non verificato viene etichettato come Praticante , se sei un " Praticante Avvocato " o " Avvocato " puoi richiedere la verifica del tuo account .
Dal tuo profilo in " Gestione Dati " puoi fare la tua richiesta di verifica account per " Praticante Avvocato " o " Avvocato " . Il nostro team procederà alla verifica entro 24/48 ore .
I Feedback negativi possono essere cancellati solo se non rispettano i termini e condizioni del sito . Puoi ugualmente richiedere al supporto maggiori dettagli .
Ogni messaggio che si ritiene non conforme alla netiquette del sito , può essere segnalato al nostro team di supporto che procederà a controllare ed in caso a sanzionare e bloccare l'utente in questione . Solo Lawe e Partners sono autorizzati ad inviarvi messaggi pubblicitari .
Puoi richiedere la cancellazione dell'account seguendo i passaggi riportati nella Normativa sulla Privacy o contattando il nostro supporto , che procederà previa valutazione a cancellare ogni dato personale . Maggiori dettagli li potete trovare nelle condizioni generali del sito .